Puma, domani evento di presentazione per la terza maglia Milan

Domani programmato un evento in streaming per presentare tra le altre anche la terza maglia del Milan.

Classifica ricavi sponsor tecnici
AC Milan & Puma

Nei giorni scorsi il Milan ha già fatto trapelare le prime indiscrezioni ufficiali sulla terza maglia da gioco per la stagione 2021-2022. Sarà un completo nero con bande rosse, come ormai da tradizione a livello cromatico. Ma si presentano diverse novità a livello di design.

A presentare definitivamente tale divisa sarà la Puma, ovvero lo sponsor tecnico che veste il Milan dal 2018. La nota azienda tedesca ha scelto di organizzare un evento in streaming previsto per domani alla ore 19, sul canale Youtube proprio di Puma.

 

Non si tratta di una presentazione specifica per la terza maglia del Milan, bensì una sorta di evento generale per dare il benvenuto alle nuove casacche che Puma ha creato, con stesso identico disegno di base per diversi club calcistici europei.

Si tratta delle divise di ben 10 squadre internazionali, tra le quali spiccano anche Manchester City, Marsiglia o Shakhtar Donetsk. La Puma ha puntato su un design minimal, dando risalto al nome sociale dei club sul petto delle divise. Il tutto verrà mostrato domani sera in anteprima.

Impostazioni privacy