Rinnovo Kessie, Pioli: “Volontà da entrambe le parti”

Il tecnico rossonero ha rassicurato i tifosi sulla volontà di rimanere dell’ivoriano. Per il rinnovo però serve ancora tempo.

Franck Kessie
Franck Kessie (©Getty Images)

Alle 14 Stefano Pioli ha parlato nella conferenza stampa di vigilia in attesa di Sampdoria-Milan. Domani infatti i rossoneri esordiranno in questo campionato contro i blucerchiati. Sono stati tanti i temi toccati dall’allenatore e tra questi c’è anche la questione legata al rinnovo di contratto di Franck kessie. Il centrocampista ivoriano e il Milan sembrano destinati ad allungare il loro matrimonio, ma serve ancora tempo. Questo è ciò che fa capire Pioli, il quale afferma: “Franck ha avuto un’estate un po’ particolare, tra soste, matrimonio e Olimpiadi. Lui mi sembra concentrato e tranquillo, il rinnovo però devono discuterlo con la società”.


Leggi anche:


Pioli ha poi aggiunto: “Sembra che ci sia la volontà da entrambe le parti di continuare insieme. Stanno discutendo, ma ad oggi sono discorsi prematuri”. Dalle ultime notizie arrivate sembra che nell’ultimo incontro far la dirigenza e l’agente del calciatore, Atangana, ci sia stata una fumata grigia. Il club avrebbe alzato l’offerta ma ancora non basta: la richiesta si aggirerebbe intorno ai 7 milioni. Ci sarà ancora da aspettare.

Impostazioni privacy