Sampdoria-Milan, Krunic: “Siamo preparati alla grande. Io sempre pronto”

Krunic determinato per Sampdoria-Milan. Parte nella formazione iniziale e ha voglia di dare il suo contributo per la vittoria della squadra.

Krunic Rade
Rade Krunic (©Getty Images)

Rade Krunic titolare in Sampdoria-Milan, prima partita del campionato Serie A 2021/2022. Ismael Bennacer non è al 100% e giocherà il bosniaco a centrocampo con Sandro Tonali.

Krunic ai microfoni di Milan TV ha così parlato della partita: «Siamo preparati alla grande, abbiamo avuto il tempo necessario. Conosciamo da molto il mister e questo è un grande vantaggio rispetto ad altre squadre. Abbiamo avuto tempo per prepararci a questa partita molto importante».

L’ex Empoli ha poi aggiunto di essere soddisfatto di partire nella formazione titolare e ci tiene a fare una grande prestazione stasera a Genova: «Sono contento di giocare e provare ad aiutare la squadra. Io sono sempre pronto, poi il mister fa le scelte. Posso aiutare la squadra e cercherò di farlo anche oggi.».

Infine un commento sui tifosi, stasera presenti allo stadio Luigi Ferraris: «Anche in trasferta sarà bello tornare davanti ai nostri tifosi. Non vediamo l’ora anche di tornare a San Siro nel nostro stadio».

Impostazioni privacy