Milan-Cagliari, formazioni ufficiali: Pioli conferma l’11 anti-Samp

Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari: le scelte di Pioli e Semplici per il match della seconda giornata del campionato Serie A 2021/2022.

Pioli Stefano
Stefano Pioli (Getty Images)

Obiettivo punteggio pieno. Stasera il Milan scende in campo contro il Cagliari per il secondo turno del campionato di Serie A 2021-2022. I rossoneri, dopo il successo meritato sulla Sampdoria della scorsa giornata, vogliono bissare e portarsi subito a quota 6 punti.

Di fronte un combattivo Cagliari, che nel primo weekend stagionale è stato fermato sul 2-2 interno dallo Spezia, ma che ha costruito una squadra tosta, compatta e d’esperienza. Non a caso nell’ultimo precedente a San Siro lo scorso maggio i sardi furono in grado di frenare la corsa del Milan con uno 0-0.

Poco fa sono state comunicate le scelte ufficiali di formazione delle due contendenti. Stefano Pioli non cambia l’assetto rispetto alla prima gara:

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godín, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

Impostazioni privacy