Theo Hernandez canta nel ritiro della Francia | VIDEO

Rito di iniziazione nel ritiro della Francia per Theo Hernandez, che debutta nella nazionale maggiore transalpina dopo le buone cose fatte al Milan.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (©Getty Images)

Theo Hernandez l’ha desiderata a lungo e finalmente la convocazione nella nazionale maggiore della Francia è arrivata. Il commissario tecnico Didier Deschamps, che non lo aveva mai chiamato prima, ha deciso di inserirlo nella lista per i prossimi impegni.

La Francia ora deve affrontare Ucraina e Finlandia nelle Qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. Vedremo se il terzino del Milan troverà spazio in queste due partite. Ha grande voglia di dimostrare al CT di meritare di far parte del gruppo della nazionale.

Intanto nelle scorse ore Theo Hernandez si è sottoposto al classico rito di iniziazione a cui si sottopongono tutti i nuovi arrivati. È salito su una sedia e ha cantato una canzone davanti ai compagni. Ha scelto La Bamba, testo spagnolo dei Los Lobos. Stessa sorte anche per Moussa Diaby, Jordan Veretout e Aurelien Tchouameni. Ormai un classico anche per i nuovi acquisti delle squadre di club. Performance a volte rivedibili, ma che strappano un sorriso.

Impostazioni privacy