Milan, biglietti Champions tornano in vendita: i nuovi prezzi

Il Milan ha diminuito i prezzi per le gare casalinghe in Champions League. Riparte la vendita in vista del match contro l’Atletico Madrid.

milan champions league
Le partite casalinghe del Milan nella UEFA Champions League 2021/2022 (foto acmilan.com)

Dopo le proteste dei tifosi sui social network, il Milan ha deciso di cambiare i prezzi dei biglietti dei match di Champions League in programma a San Siro.

Il club rossonero ha capito di aver commesso un errore con il precedente listino, pertanto ha sospeso per alcuni giorni la vendita prima di ufficializzare le nuove tariffe. Poco fa sul sito ufficiale è stato comunicato che da domani venerdì 10 settembre alle ore 12 sarà nuovamente possibile comprare i ticket per la fase a gironi della competizione UEFA. La prima fase è dedicata agli abbonati, poi dal 13 settembre ci sarà quella dedicata ai possessori della tessera Cuore Rossonero e dal 14 settembre è prevista la vendita libera.

Si possono acquistare online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan. Per chi aveva già comprato il biglietto per Milan-Atletico Madrid è stato comunicato quanto segue:

  • Biglietto online: l’utente che ha acquistato il biglietto online verrà automaticamente rimborsato e il vecchio biglietto annullato, riconoscendo il diritto di acquisto di un nuovo tagliando nello stesso settore per 7 giorni al nuovo prezzo. Gli utenti avranno a disposizione una procedura dedicata e privilegiata: basterà recarsi sul singletickets.acmilan.com ed inserire il codice della propria tessera per gestire la propria posizione.
  • Biglietto fisico: l’utente che ha acquistato il tagliando fisicamente potrà recarsi al Ticket Office di Casa Milan, con la documentazione necessaria, per ottenere un rimborso e riacquistare un nuovo biglietto usufruendo del nuovo prezzo. Anche in questo caso il Club garantisce per 7 giorni il settore relativo al primo acquisto.
  • A prescindere dalla modalità di acquisto iniziale, l’utente potrà rinunciare al diritto di riacquisto nello stesso settore, preferendo accedere a porzioni dello stadio più ambite alla luce dei nuovi prezzi, seguendo le nuove finestre di vendita.
  • L’utente avrà inoltre il diritto di scegliere – senza alcun vincolo – di non partecipare più alla gara, usufruendo semplicemente del rimborso.

La vendita dei biglietti per le sfide contro Porto e Liverpool, rispettivamente in programma il 19 ottobre e il 3 novembre, partirà nelle prossime settimane. Per coloro che hanno precedentemente acquistato il biglietto per le gare in oggetto, seguirà lo stesso iter per i possessori dei tagliandi di Milan-Atletico Madrid, con il rimborso che partirà da subito, senza attendere la finestra di vendita.

Per quanto riguarda i prezzi di Milan-Atletico Madrid, in calendario martedì 28 settembre, di seguito il listino.

Biglietti Milan Atletico Madrid
Prezzi biglietti Champions League per Milan-Atletico Madrid (foto acmilan.com)
Impostazioni privacy