Primavera, scoppiettante 2-2 tra Milan e Roma

Pareggio nel big match del sabato del campionato Primavera. Milan e Roma impattano con gol tutti nei primi minuti.

Milan-Roma primavera
Milan-Roma primavera

Gara davvero emozionante e ricca di gol quella di stamattina allo stadio Vismara. La Primavera del Milan e quella della Roma hanno pareggiato al termine di un incontro importante ed emozionante. 2-2 il finale di questa terza gara del campionato di categoria.

Partenza davvero scoppiettante nel primo tempo: Roma subito avanti con la galoppata vincente di Felix, a cui ha risposto il sigillo del rossonero Di Gesù. Pochi minuti ed ospiti ancora in vantaggio grazie a Oliveras. Bravo di nuovo il Milan a pareggiare con un rigore conquistato da Traoré e trasformato da Capone.

Primo tempo con gol e colpi di scena, ripresa ampiamente emozionante ma senza sigilli decisivi. Le due squadre hanno provato a vincere entrambe l’incontro, andando spesso vicino al bersaglio grosso. Ma alla fine il punteggio è rimasto fissato su un 2-2 che può accontentare tutti.

Ottimi segnali per Federico Giunti contro una big del torneo Primavera. Ora appuntamento con la Coppa Italia di categoria: il Milan mercoledì sarà impegnato nella gara di debutto contro il Como.

 

Impostazioni privacy