Nasce “MIL”, il nuovo magazine milanista: il link per leggerlo gratuitamente

rivista MIL

A prescindere da come finirà, questa sarà una stagione da ricordare per il Milan e i suoi tifosi. Dopo sette lunghi (e tribolati) anni, i rossoneri sono infatti tornati a giocare nella loro casa, la Champions League.

Per celebrare l’evento, è stato ideato e lanciato il nuovo magazine milanista: “MIL”. La prima uscita è un numero da collezione: 118 pagine dall’alto impatto grafico con schede tecniche dei calciatori agli ordini di mister Pioli, calendari, approfondimenti su mercato e tattica, interviste esclusive (tra cui quelle ad Abbiati, Costacurta, Altafini e Fabio Capello), focus su Milan Femminile e settore giovanile, playlist musicali, videogame e tanto altro.

Tutto questo è disponibile GRATUITAMENTE al seguente link: https://laltrafacciadelmilan.com/mil

È anche possibile, effettuando una donazione, ricevere a casa una copia cartacea del magazine, insieme a un kit premium imperdibile, composto da una sacca da palestra rossonera, card, adesivi e poster. Il progetto è stato ideato e realizzato dal giornalista Enrico Fonte (già autore del libro benefico “L’altra faccia del Milan”), in collaborazione con il collega Domenico Abbondandolo.

Impostazioni privacy