Salta Atalanta-Milan, Gasperini conferma: “Spero rientri dopo la sosta”

Gasperini dovrà rinunciare a un titolare nel big match Atalanta-Milan di domenica a San Siro. L’allenatore nerazzurro conferma ufficialmente dopo il match di Champions.

Gasperini Gian piero
Gian Piero Gasperini (©Getty Images)

Il Milan dovrà fare i conti con alcune assenze nella partita di domenica contro l’Atalanta, ma anche Gian Piero Gasperini ha perso un pezzo. Si tratta di Robin Gosens.

L’esterno tedesco ha accusato un infortunio muscolare durante la partita di Champions League contro lo Young Boys. Si è subito capito che si trattava di un problema che gli avrebbe impedito di giocare a San Siro. Nel post-partita della sfida di Bergamo è arrivata la conferma diretta di Gasperini.

L’allenatore nerazzurro è stato chiaro nell’esprimersi di Gosens: «Ha subito uno stiramento. Speriamo di riaverlo dopo la sosta». Non ci sarà contro il Milan, dunque. Sicuramente una perdita pesante per l’Atalanta, che ha nel tedesco uno dei propri punti di forza.

Contro i rossoneri potrebbe giocare Giuseppe Pezzella sulla corsia sinistra. L’ex Parma era stato accostato anche al Diavolo nel corso dell’ultimo calciomercato estivo, però alla fine Paolo Maldini e Frederic Massara decisero di puntare su Fodé Ballo-Touré come vice Theo Hernandez sulla fascia mancina. Per adesso, il terzino francese si è visto poco.

Impostazioni privacy