Serie A, classifica aggiornata dopo Napoli-Torino: nuovo sorpasso sul Milan

Il Napoli ritrova la vetta della classifica grazie alla vittoria per 1-0 contro il Torino. Milan nuovamente sorpassato!

Il Napoli di Spalletti fatica a vincere, ma alla fine ci riesce! Non una partita semplice per i partenopei che oggi pomeriggio hanno incontrato un Torino molto combattivo. È anche vero che gli azzurri avrebbero potuto trovare il vantaggio ben prima di quello effettivo.

Napoli
Napoli (©Getty Images)

Inizialmente con Lorenzo Insigne, che ha sprecato un calcio di rigore al 27’ – è stato molto bravo Milinkovic-Savic a parare. Poi con il gol di Di Lorenzo al 57’ del secondo tempo, che però è stato valutato in fuori gioco dalla squadra arbitrale.

Anche il Torino ha avuto le sue buone occasioni, ma una difesa salda e un super Ospina hanno salvato il risultato della squadra di Spalletti. Alla fine, l’ha risolta il solito Osimhen, che all’81’ ha messo a segno l’1-0 definitivo in favore del Napoli. Continua, quindi, il percorso a punteggio pieno degli azzurri, che con questa vittoria casalinga ritrovano la testa della classifica sorpassando nuovamente il Milan a quota 22 punti. Il Napoli è adesso capolista con 24 punti totali.

Di seguito la classifica aggiornata dopo Napoli-Torino:

Classifica Serie A
Classifica Serie A (Lega Serie A)