Milan, preso un innesto per gennaio | È già stato a Milanello

Il Milan ha ormai definito l’arrivo di Omoregbe come rinforzo per il settore giovanile.

Interessante colpo di mercato da parte del club rossonero, che si è assicurato Bob Murphy Omoregbe. Da gennaio l’esterno offensivo classe 2003 dovrebbe andare a rinforzare la squadra Under 19. Anche Hellas Verona e Sassuolo lo volevano.

Massara Frederic
Frederic Massara (©LaPresse)

Gli osservatori del Milan lo hanno scovato in Serie D, nel Borgosesia, e la dirigenza è stata brava a trovare l’accordo per portarlo a Milano a gennaio. Omoregbe è italiano, ma possiede anche origini nigeriane. È un giovane talento sul quale gli scout hanno stilato ottime relazioni e pertanto nell’ambiente rossonero c’è grande fiducia sulla sua crescita futura.

Omoregbe al Milan: nuove conferme sull’acquisto

Il giornalista sportivo Nicolò Schira ha rivelato che nei giorni scorsi Omoregbe è già stato a Milanello per conoscere le strutture del Milan. Una prima presa di contatto con quello che sarà il suo ambiente a partire da gennaio.

Inoltre, dopo l’ultima partita tra Borgosesia e Vado, il giocatore ha confermato ai suoi attuali compagni di squadra che si trasferirà a Milano a inizio 2022. Fino a fine anno darà il massimo assieme a loro prima di cambiare maglia.

Il club rossonero dovrebbe spendere circa 100 mila euro per l’acquisto del cartellino di Omoregbe. Un investimento che il Milan ritiene congruo per assicurarsi un giovane dalle grandi potenzialità. Solo il tempo dirà se la scelta è stata corretta.

Impostazioni privacy