Fiorentina-Milan, l’Artemio Franchi è tutto esaurito

Al rientro dalla sosta è grande festa allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Per Fiorentina-Milan sono stati venduti tutti i biglietti!

Una gara magica, da sempre, quella tra Fiorentina e Milan! Il colore viola si mescola a quelli rossoneri, e il gioco del calcio, alla fine, ha sempre la meglio. Stasera, dopo il weekend di sosta per le Nazionali, i supporters  potranno tifare direttamente dagli spalti.

Stadio Artemio Franchi
Stadio Artemio Franchi (©LaPresse)

Dopo la chiusura degli stadi per l’epidemia da Covid 19, le varie fazioni sportive sono tornate a godere della possibilità di seguire la propria squadra del cuore dal vivo, e adesso non possono più farne a meno. Da quando gli impianti hanno riaperto gradualmente al pubblico è stato un vero boom di vendite di biglietti.

È stato faticoso e deprimente star lontani dalle emozioni che solo lo sport più bello al mondo sa regalare dagli spalti. Adesso, per fortuna e attraverso le giuste normative, i tanti tifosi possono riassaporare quelle sensazioni. C’è voglia di recuperare dalla lunga assenza negli stadi, e Fiorentina-Milan di stasera ne è la grande dimostrazione.

Tutto esaurito allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per la gara tra i viola e i rossoneri. Sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione, ciò significa che i tanti supporters hanno voglia di esser presenti ad una gara magica e che può regalare grande spettacolo. Il sold out è stato comunicato direttamente dalla Fiorentina, che sui social ha ringraziato i tanti tifosi.

Più di 33 mila tifosi saranno presenti al Franchi, di cui circa 1300 rossoneri!

Impostazioni privacy