Milan, Leao festeggia le 100 presenze con i club – VIDEO

L’attaccante rossonero ha festeggiato sul suo profilo Instagram il traguardo delle 100 presenze ufficiali con i club postando un video con alcuni suoi gol.

Rafael Leao è decisamente nella stagione della sua consacrazione. L’attaccante portoghese comincia a fare la differenza con continuità e ha capito l’importanza della costanza e dell’impegno quotidiano.

Rafael Leao
Rafael Leao (©LaPresse)

Lo stesso Ibrahimovic ha sottolineato recentemente il suo salto di qualità mentale fatto quest’anno. Il classe 1999 ha tra l’altro tagliato il traguardo delle 100 presenze con i club. Un’obiettivo centrato con la maglia rossonera, che l’attaccante veste da tre anni ormai, dopo le stagioni allo Sporting Lisbona e al Lille. Leao ha voluto festeggiare l’evento sui social e lo ha fatto postando un video di alcuni suoi gol sul suo profilo Instagram.


Leggi anche:


Nella didascalia al post si nota come il suo miglioramento sia arrivato grazie a un approccio mentale diverso: “100 partite… e continuiamo a contare. Migliorarsi giorno dopo giorno. Allenarsi dopo l’allenamento, partita dopo partita per diventare un riferimento”. Ecco il post del portoghese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

Impostazioni privacy