Sky – Sinner in visita a Milanello: ha incontrato il suo idolo

Il noto tennista italiano Jannik Sinner, professatosi tifoso del Milan, è stato ospite questa mattina del centro sportivo rossonero.

Visita a sorpresa oggi al centro sportivo di Milanello. Un grande sportivo, allo stesso tempo tifosissimo rossonero, ha fatto una capatina presso la sede d’allenamento del Milan.

sinner
Jannik Sinner (©LaPresse)

Si tratta del tennista Jannik Sinner, uno dei più grandi talenti internazionali del momento. L’atleta italiano, come detto, è un grande appassionato di calcio e di Milan ed è stato ospite del club questa mattina.

Sinner ha incontrato, come raccontato da Sky Sport, prima Sandro Tonali. Con il centrocampista rossonero c’è già un rapporto di stima ed amicizia. Poi è stato il turno del suo idolo, Zlatan Ibrahimovic, che lo ha accolto con calore a Milanello.

Successivamente Sinner si è fermato a pranzare a Carnago, in compagnia tra gli altri di mister Stefano Pioli. Si è parlato sicuramente di sport, di competizione ma anche della fede rossonera del tennista alto-atesino.

Di certo Jannik a livello di ambizione può insegnare molto: a soli 20 anni ha già vinto cinque tornei ATP e ha chiuso il suo splendido 2021 come decimo nel ranking mondiale. Così come il Milan spera di chiudere la sua annata in testa alla classifica di Serie A.

Impostazioni privacy