Ibrahimovic incontra Papa Francesco: “Le piace il Milan?” | Foto

Ibrahimovic sui suoi profili ufficiali social ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme a Papa Francesco.

Il Milan tornerà ad allenarsi a Milanello solamente domani. La squadra ha avuto tempo in questi due giorni di riposare e svagarsi prima di tornare a lavorare e concentrarsi sul big match di domenica contro il Napoli a San Siro.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©LaPresse)

Zlatan Ibrahimovic tramite i social network ha fatto sapere di aver incontrato Papa Francesco oggi in Vaticano. Sui suoi profili ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme al pontefice e ha scritto “Peace and Love“.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante svedese si è così rivolto al Papa dopo un cordiale saluto: «Ho portato qualcosa per lei e ci tenevo a dargliela personalmente». Ibrahimovic gli ha consegnato una copia del suo libro “Adrenalina” e ha spiegato: «Questa è una parte della mia storia, contiene la descrizione della mia vita e un piccolo messaggio».

Il pontefice ha risposto che lo leggerà volentieri e ha ricambiato il regalo consegnandogli il testo “Lo Sport secondo Papa Francesco”. Zlatan ha aggiunto un ulteriore omaggio, la sua maglia numero 11 del Milan: “Le piace il Milan? – ha chiesto – Io con questa faccio un po’ di magie in campo…». Bergoglio ha sorriso e ringraziato per il regalo, poi ci sono state le foto di rito e i saluti prima della fine dell’incontro.

Impostazioni privacy