Theo Hernandez: “Sono stato male. Ultime partite non da Milan”

Prima di Empoli-Milan sono arrivate le dichiarazioni di Theo Hernandez, al rientro dopo aver saltato il match col Napoli.

Tra le note positive di questa sera in casa rossonera c’è sicuramente il ritorno di Theo Hernandez. L’influenza è alle spalle e il terzino francese può riprendersi la maglia da titolare sulla corsia sinistra difensiva.

Theo Hernandez
Theo Hernandez (©Getty Images)

L’ex Real Madrid prima di Empoli-Milan si è concesso ai microfoni di Sky Sport e ha parlato sia delle sue condizioni che del momento della squadra: «Mi sono ripreso. Sono stato male con febbre e raffreddore. Le ultime partite non sono state da Milan, ma abbiamo una grande opportunità per vincere. Abbiamo disputato un anno incredibile e dobbiamo continuare così. Dopo stasera avremo una pausa di una settimana e dobbiamo tornare più forti. Sono felicissimo di diventare papà, mio figlio nascerà da aprile».

Il numero 19 rossonero conferma i guai di salute avuti, ma si è ripreso ed è pronto a dare il suo contributo stasera allo stadio Carlo Castellani. Ha sofferto nel dover rimanere fuori contro il Napoli e stasera ha grande voglia di fare bene in Toscana. La squadra ha il desiderio di chiudere il 2021 con una vittoria, fondamentale anche per riscattare gli ultimi deludenti risultati.

Impostazioni privacy