Napoli-Milan, streaming e diretta tv: dove vedere il big match stasera

Napoli-Milan, big match della 28.a giornata di Serie A con vista Scudetto. Le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e streaming a partire dalle 20.45 di domenica 6 marzo 

Un Napoli-Milan di altri tempi quello che si disputerà stasera al Maradona. Dopo trent’anni, il match tra partenopei e rossoneri torna a mettere in palio la vetta della classifica, al momento, condivisa da entrambe le squadre a quota 57 punti.

Mike Maignan
Mike Maignan (La Presse)

Napoli-Milan tornano a sfidarsi a due mesi di distanza dal confronto di andata, terminato con la vittoria degli azzurri (0-1) con gol decisivo di Elmas in avvio. Una partita terminata tra le proteste milaniste per il gol del pareggio annullato a Kessie per il noto fuorigioco “da terra” di Giroud. Rispetto a quel match, sarà un altro Napoli. Se a San Siro, Spalletti ha schierato una formazione di emergenza, stavolta, avrà a disposizione tutti gli effettivi con Osimhen, Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz, tutti assenti all’andata, in campo dal primo minuto.

Buone notizie anche per Pioli che recupera Ibrahimovic almeno per la panchina. Vedremo se lo svedese subentrerà a partita in corso. Scelte fatte in attacco con Giroud supportato da Leao, Messias e Kessie, schierato nuovamente al posto di Diaz. In difesa, Kalulu al posto dell’infortunato Romagnoli a fianco di Tomori, per il quale si prospetta una serata molto impegnativa contro Osimhen.

Napoli-Milan, dove vederla in diretta tv e in streaming

Napoli-Milan sarà trasmessa in esclusiva assoluta di Dazn. Per vedere la partita occorre essere abbonati all’applicazione disponibile per dispositivi mobili, smart tv, Amazon Fire Stick, decoder Tim Vision e console di gioco. Per gli abbonati domestici di Sky Non ci sarà la diretta tv sui canali Calcio. Sky trasmetterà, Napoli-Milan solo per gli abbonati business ovvero per bar, ristoranti, alberghi e altri locali pubblici che possono accedere alla visione del canale Sky Sport Bar, disponibile per le partite in esclusiva di Dazn.

Milan-Inter
Ismael Bennacer (LaPresse)

Già definita la programmazione televisiva delle prossime due partite di marzo del Milan in programma sabato 12 e sabato 19, entrambe alle 20.45, rispettivamente contro l’Empoli a San Siro e il Cagliari in trasferta. I due match saranno visibili sia su Sky che su Dazn. Il 20 marzo, il campionato di Serie A si ferma per la pausa delle nazionali dovuta agli spareggi playoff di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Si tornerà in campo nel weekend del 3-4 aprile.

 

Impostazioni privacy