Rebic cerca il gol impossibile: prodezza di Tatarusanu | VIDEO

Rebic in allenamento a Milanello ha provato a realizzare un bellissimo gol, ma gli è andata male: Tatarusanu ha fatto un ottimo intervento.

Tra le delusioni del Milan nel 2022 c’è sicuramente Ante Rebic, che dopo il rientro dall’ultimo infortunio non si è mai espresso sui livelli ai quali aveva abituato tutti. Stefano Pioli spera che la sua condizione fisica migliori e che torni ad essere decisivo come in passato.

Ante Rebic
Ante Rebic (©Ansa Foto)

Nell’ultima partita a Cagliari il suo ingresso in campo è stato migliore che in altre occasioni, ma l’ex di Fiorentina e Eintracht Francoforte può fare molto di più. Con le sue giocate, i suoi assist e i suoi gol può essere l’arma in più della squadra rossonera nella corsa Scudetto che ripartirà dopo la sosta nazionali.

Questa pausa dei campionati può essere stata molto utile allo stesso Rebic, bisognoso di crescere di forma. Pioli si aspetta tanto da lui già dal prossimo match di Serie A contro il Bologna a San Siro, lunedì sera.

Intanto il Milan ha pubblicato su Instagram un video nel quale si vede Ante provare a segnare un gol da centrocampo durante una partitella a Milanello. Il suo tiro dalla distanza, però, ha trovato Ciprian Tatarusanu pronto ad alzare il pallone sopra la traversa. Bella prodezza del portiere rumeno, che ha negato la gioia per una fantastica rete a Rebic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy