Napoli, allarme infortunio: l’attaccante lascia l’allenamento

Il centravanti ha lasciato anzitempo l’allenamento a causa di un problema muscolare: la situazione verrà monitorata

Non solo il Milan è alle prese con gli infortuni. Anche un’altra rivale nella corsa scudetto deve vedersela con i problemi fisici di uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©LaPresse)

Sarà un finale di stagione incandescente in Serie A per quanto riguarda la lotta in vetta. A giocarsela sono in tre: Milan, Inter e Napoli, e molto dipenderà anche dalla condizione fisica di queste tre squadre in vista delle ultime sette partite di campionato. I rossoneri hanno perso Alessandro Florenzi dopo l’infortunio nei minuti finali di Milan-Bologna. L’esterno si è operato al ginocchio e l’intervento è andato bene ma ovviamente non ci sarà nelle prossime partite.

Non solo i rossoneri devono però fare i conti con gli infortuni. Il Napoli rischia infatti di dover perdere nuovamente il suo attaccante, Victor Osimhen, che nella mattinata odierna è stato costretto ad abbandonare l’allenamento. A comunicare la notizia è stato lo stesso club partenopeo, che ha specificato che Osimhen è uscito anzitempo dalla seduta a causa di un risentimento alla coscia sinistra.

Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore e la sua presenza nel match contro la Fiorentina è a rischio. Il nigeriano aveva saltato la trasferta contro l’Atalanta per squalifica. Un problema, che se confermato, sarebbe non da poco per la squadra di Luciano Spalletti in vista delle ultime sfide stagionali.

 

Impostazioni privacy