Tonali: “C’è tanta amarezza, i tre punti potevano cambiare tutto”

Il centrocampista del Milan ha commentato il pareggio contro i granata a fine gara non nascondendo la sua delusione

Tanta delusione in casa Milan dopo lo 0-0 con il Torino. La squadra di Pioli rimane in testa alla classifica ma si lascia per strada altri due punti che potevano essere fondamentali.

Sandro Tonali
Sandro Tonali (©LaPresse)

Tanto rammarico anche nelle parole di Sandro Tonali. Il centrocampista ha avuto l’occasione per segnare nel finale di partita ma anche lui, come i suoi compagni, non è riuscito a buttarla dentro. Queste le sue parole nel post-gara ai microfoni di Dazn. “C’è tanta amarezza perché arriviamo da un altro 0-0 e quindi si accumulano le delusioni e fa ancora più male. Dobbiamo metterci alle spalle queste partite anche se non è facile perché è un peccato”.

Tonali ha poi aggiunto: “Secondo me non è un problema di classifica. Ormai mancano poche gare e 3 punti oggi potevano cambiare tutto, anche lo spirito con cui affrontare la prossima settimana. Dobbiamo azzerare ancora una volta e pensare che ci manca solo il gol. Sul mio tiro volevo calciare subito di destro poi ho cambiato idea ma non è andata bene. Comunque continuiamo a crederci”.

Impostazioni privacy