Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: torna Bennacer

Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Genoa, match valido per la 33esima giornata di Serie A e in programma alle ore 21.00

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Milan-Genoa, anticipo della 33esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno come unico obiettivo la vittoria, dati gli ultimi due recenti pareggi contro Bologna e Torino. Non ci si aspettava una battuta d’arresto del genere, per questo quello di stasera rappresenta un simil crocevia per la squadra di Pioli.

Giroud vs Badelj
Giroud vs Badelj (©LaPresse)

San Siro, per l’occasione, sarà colmo di 70 mila tifosi, record stagionale di spettatori per il Milan. I tanti supporters rossoneri vogliono appoggiare e caricare la squadra in questo complicato finale di stagione. Se è vero che il Milan non subisce gol da sei partite, è altrettanto vero che fatica a produrne. Stasera, ci sarà da dimostrare una netta inversione di marcia.

Stefano Pioli per riuscire a dare più qualità alla sua formazione negli ultimi 20 metri ha apportato qualche modifica rispetto all’ultima gara a Torino. Bisognerà comunque portare massimo rispetto all’avversario. Già, perchè in piena lotta retrocessione, il Genoa farà di tutto per portare a casa il risultato.

Nella formazione rossonera saranno assenti Ibrahimovic, Romagnoli e Castillejo, oltre che Kjaer e Florenzi. Mentre in quella rossoblu mancheranno CambiasoRovellaVanheusden e Czyborra

Vediamo quindi insieme le scelte di formazione ufficiali di Pioli e Blessin. Da pochi minuti i canali ufficiali di Milan e Genoa le hanno rese note.

Milan-Genoa, le scelte ufficiali di Pioli e Blessin

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandenz; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Østigård, Bani, Vásquez; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Frendrup; Piccoli. Allenatore: Blessin.

Impostazioni privacy