Krunic, continuano i festeggiamenti: matrimonio con Ivana – FOTO

Il centrocampista del Milan, dopo la vittoria dello Scudetto con i rossoneri, continua i suoi festeggiamenti. Questa volta è un qualcosa di diverso

Uno dei protagonisti, forse inaspettati, di questa stagione gloriosa per il Milan, è stato sicuramente Rade Krunic. Anche il bosniaco ha dato il contributo fondamentale per far sì che il tricolore tornasse nella Milano rossonera. Schierato spesso in una posizione inedita, Rade è entrato nel cuore dei tifosi per la sua abnegazione.

Rade Krunic si sposa con Ivana
Rade Krunic si sposa con Ivana (Instagram)

Tutti hanno dato il loro contributo in questa stagione, chi più chi meno. Ogni componente della squadra è stato determinante affinché lo Scudetto se lo aggiudicasse il Milan. E’ stato questo il segreto più grande ed importante dei ragazzi di Stefano Pioli. Il tecnico emiliano è stato bravo soprattutto in questo: creare una famiglia nello spogliatoio, un gruppo unito in tutte le sue sfaccettature. E si è ampiamente capito nei festeggiamenti post scudetto, sia a Reggio Emilia che poi nella festa a Milano.

Tutti hanno partecipato attivamente, da Bakayoko a Daniel Maldini. Anche chi ha giocato poco si è sentito parte attiva della squadra. Solo così si possono raggiungere grandi traguardi ed è quello che è successo al Milan. Rade Krunic di certo non è uno di quei calciatori che ha giocato poco, anzi. In pochi avrebbero mai immaginato che si sarebbe ritagliato uno spazio del genere. Ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa, è stato un po’ il jolly del Milan. Addirittura ha fatto l’attaccante in un momento di difficoltà nella gara d’andata con la Salernitana.

Krunic, continuano i festeggiamenti: dal campo all’altare

Pioli poi lo ha reinventato nella posizione di trequarti per dare manforte al centrocampo. Certo, non è un fenomeno, questo nessuno lo può negare. Ma per fare grandi stagioni servono anche uomini del genere.

Se i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto sono finiti, proseguono invece in casa Krunic ma per altri motivi. Quest’oggi, infatti, Rade si è sposato! Tanti auguri ed alla sua nuova moglie, Ivana Topalovic. Ivana, oltre ad essere la compagna di vita del bosniaco, è anche un suo grande fan: lo segue in tutte le partite disputate a San Siro.

Una presenza fondamentale nella vita di Rade. Una donna completamente innamorata di Milano, tanto che il suo profilo Instagram è pieno di foto realizzate nella capitale lombarda. Oggi i due sono convenuti a nozze, e noi non possiamo far altro che augurare loro una meravigliosa vita insieme.

Impostazioni privacy