Fut Fifa 22, Team of the Season Serie A: ci sono 4 rossoneri – FOTO

Il noto videogioco di fama mondiale, nella sua versione più famosa online con la modalità FUT, ha espresso i verdetti della stagione

Continuano i riconoscimenti in casa Milan. Dopo la vittoria dello scudetto, il premio di miglior giocatore della Serie A consegnato a Rafael Leao e diverse altre situazioni volte a rendere onore a calciatori e staff rossonero. Adesso ne arriva un altro per ben quattro giocatori, assoluti protagonisti di una annata che non verrà mai dimenticata.

Fut Fifa 22 Team of the Season
Fut Fifa 22 Team of the Season

In effetti, quella appena terminata, è stata una stagione che rimarrà per sempre negli annali del club. Per diversi motivi: perché è stato il diciannovesimo titolo italiano e dunque ne manca soltanto uno per la seconda stella, ma anche perché è stato il primo dopo ben undici anni e soprattutto perché può davvero rappresentare la rinascita rossonera dopo anni di agonia e delusioni. Tutto questo sarà possibile se continuerà il progetto ideato dalla dirigenza formata da Maldini, Massara, Moncada e Gazidis.

Sembra questa l’idea di RedBird Capital, il fondo americano nuovo proprietario della società che ha preso il posto di Elliott. Gerry Cardinale, che si è emozionato una volta entrato nel museo rossonero, ha intenzione di rendere il Milan nuovamente vincente anche a livello europeo e per farlo bisognerà investire parecchio sul calciomercato. Intanto però possiamo ancora goderci ciò che di straordinario si è fatto quest’anno grazie a riconoscimenti che continuano ad arrivare, questa volta dal mondo virtuale.

FUT 22 premia il Milan: da Maignan a Leao, il TOTS parla rossonero

Grandi notizie per i gamer di fede rossonera. Il noto videogioco EA Sports Fifa 22 ha reso noto il Team of the Season. In parole povere, la squadra di Serie A dell’anno. Pensate che addirittura ben quattro giocatori del Milan sono presenti in questa speciale formazione, ennesima testimonianza di quanto di buono è stato fatto in una stagione davvero super positiva.

I calciatori in questione sono i seguenti: Mike Maignan in porta, Theo Hernandez in difesa, Sandro Tonali a centrocampo e Rafael Leao in attacco. Forse questi sono i quattro milanisti che più di tutti hanno messo in atto il salto di qualità di questa squadra, e vengono così premiati da EA Sports. In questo modo, tutti i gamer del mondo, quando andranno a scartare i loro pacchetti, avranno la possibilità di trovarli nelle versioni speciali del Team of the Year. Per Maignan una valutazione complessiva di 92, mentre arriviamo addirittura a 95 con Tonali e Theo Hernandez. Impressionante l’overall di Leao: 97.

Impostazioni privacy