Milan, l’acquisto in 48 ore: pronti 30 milioni

Il trasferimento di De Ketelaere al Milan si fa sempre più vicino: arrivano nuove conferme su questa importante operazione.

Il Milan punta forte sull’ingaggio di Charles De Ketelaere e pian piano si va sempre più verso la fumata bianca, almeno stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato. Il giocatore ha detto sì e ora vanno sistemati alcuni dettagli, seppur importanti, con il Club Bruges.

Maldini Massara
Paolo Maldini e Frederic Massara (©LaPresse)

Dal Belgio fanno sapere che il talento 21enne non dovrebbe essere impiegato nelle prossime partite della sua attuale squadra. Una scelta legata, ovviamente, a ragioni di mercato. Ha già saltato l’ultima amichevole. Se confermato tutto, sarebbe davvero un segnale del probabile trasferimento in rossonero.

Il Diavolo sembra essere anche senza concorrenza in questo momento, visto che il Leeds United si è defilato dopo aver offerto 35 milioni di euro, bonus compresi. Il ragazzo vuole venire a Milano e ha scartato società di medio-bassa classifica della Premier League che si sono fatte avanti.

Calciomercato Milan, affare De Ketelaere: accordo totale vicino?

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere (©LaPresse)

A testimonianza del fatto che il Leeds United ha ormai mollato la pista De Ketelaere, arriva dall’Inghilterra l’indiscrezione di TeamTalk sull’assalto ad Arnaud Kalimuendo del Paris Saint Germain. La prima offerta da 17 milioni di sterline, però, andrà aumentata per avvicinarsi ai 21 chiesti dal PSG. Ci sono buone chance che l’affare vada in porto.

Intanto Sportmediaset spiega che il passaggio di De Ketelaere al Milan si avvicina, in 48 ore si può chiudere l’operazione. La società rossonera è disposta a investire 30 milioni, nella trattativa possono rientrare anche Andreas Jungdal ed Emil Roback. A metà settimana può arrivare l’ok dal Club Bruges per concludere l’affare.

Il campionato parte il 13 agosto e Stefano Pioli spera di avere a disposizione nuovi rinforzi quanto prima, così da poterli inserire nel gruppo e prepararli alle partite ufficiali. Vedremo se De Ketelaere approderà presto a Milanello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanLive.it (@milanliveit)

Impostazioni privacy