Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: c’è l’ultimatum

Ancora novità sul destino di Renato Sanches: il mediano portoghese è sempre conteso dai due club e deve decidere il da farsi.

Forse è il nome maggiormente battuto finora nelle cronache di mercato del Milan, e non da oggi. Maldini è in trattativa con il Lille e con Mendes da un anno e la speranza è di poterlo, alla fine, convincere.

sanches
Renato Sanches (©Ansa Foto)

Renato Sanches è una vera e propria ossessione. Ogni giorno la stampa italiana ed estera continua a dare aggiornamenti di ogni tipo sul centrocampista classe ’97, Con una certezza: Sanches non resterà a Lille.

Le due squadre nel destino del portoghese sono note. Da una parte il Milan, che lo ritiene da tempo l’uomo che può dare una svolta al centrocampo di Pioli. Dall’altra la tentazione PSG, dove Sanches volerebbe volentieri per lavorare ancora con il tecnico Galtier.

Milan, novità entro la settimana o si cambia obiettivo

Un intrigo, quello sul futuro di Renato Sanches, che sta stancando il Milan. Lo stesso centrocampista 24enne sembra non avere ancora le idee chiare su dove giocare in vista della nuova stagione. I rossoneri lo apprezzano e lui si sente lusingato da tale pressing, ma l’idea di giocare e guadagnare molto a Parigi lo attrae un po’ di più.

Dalla Francia sono sicuri che Sanches ed il suo agente Jorge Mendes stiano temporeggiando in attesa di un’offerta vera e propria del PSG, che al momento è stata soltanto abbozzata. Un bivio nella carriera del portoghese che sta facendo parlare e discutere moltissimo.

Jorge Mendes
Jorge Mendes (©LaPresse)

I quotidiani italiani oggi scrivono di una sorta di ultimatum lanciato dal Milan a Mendes. Se la vicenda non si definirà, in favore dei rossoneri, entro la fine di questa settimana, Paolo Maldini virerà su altri obiettivi.

Se Renato Sanches dovesse sfumare definitivamente, il Milan potrebbe accelerare su Douglas Luiz. Il talento dell’Aston Villa ha caratteristiche diverse dal portoghese ma è un’opzione che si sta valutando. Sul brasiliano per adesso non c’è grande concorrenza ma gli inglesi, nonostante un contratto in scadenza fra un anno (proprio come Sanches), chiedono molti soldi (25 milioni).

Impostazioni privacy