Milan, Scaroni è sicuro: “Qualcosa di importante nei prossimi giorni”

Le parole di Paolo Scaroni, il presidente del Milan che assisterà dal vivo all’amichevole di oggi pomeriggio contro il Lemine Almenno.

Oggi il Milan gioca nella propria casa, quella di Milanello, un’amichevole interessante con il Lemine Almanno. Una sgambata che servirà a mister Pioli di osservare la condizione di coloro che si stanno allenando in questo ritiro.

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (©LaPresse)

Ai microfoni di Milan TV ha parlato questo pomeriggio, prima del fischio d’inizio del test amichevole, il presidente Paolo Scaroni. Il manager, ancora ai vertici del club ha ricordato i momenti migliori dello scorso campionato: “Dopo lo Scudetto vinto abbiamo passato settimane fantastiche, ancora ricordo la folla dei tifosi festanti a Milano. Pioli è sempre lo stesso, ‘on fire’ come sempre e tutti i giocatori stanno rientrando. Per venerdì saranno tutti qua e si farà sul serio”

Il progetto tecnico sarà lo stesso: “Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti il progetto, con le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni”.

Sui nuovi acquisti: “Li ho visti bene, si integreranno come uomini e calciatori. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno, speriamo di ripeterla in quella a venire”.

I pronostici della nuova stagione: “Il successo del 2022 è frutto di un progetto nato quattro anni fa. Nel 2018 il Milan era ai minimi termini sotto tutti i punti. C’è stata una crescita di professionalità in diversi ambiti. Siamo ottimisti. Uno degli obiettivi è quello di passare il girone di Champions League, abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene”.

Impostazioni privacy