Milan, ufficiale la nuova partnership con M88 Mansion: i dettagli

Il Milan ha ufficializzato la firma con un altro partner, M88 Mansion: per il club si tratta di un ulteriore accordo commerciale importante.

Il reparto commerciale del Milan sta continuando a svolgere un buon lavoro e oggi è stata ufficializzata l’intesa con 88 Mansion, una delle principali piattaforme di intrattenimento e gioco online in Asia. Il marchio diventa nuovo Regional Poker and Casinò Partner dei rossoneri nel continente asiatico.

Milan AC 88 Mansion
AC Milan e 88 Mansion hanno siglato una partnership

Per il club l’Asia rappresenta un mercato molto importante, lì ci sono oltre 300 milioni di tifosi milanisti e questa partnership aiuta il consolidamento nella zona. Oltre ad avere una sede in Cina, il Milan è attivo sulle piattaforme social più popolari ed è presente pure con le proprie Academy.

Il comunicato ufficiale termina così: “Infine, la partnership con M88 Mansion riflette la crescente popolarità del marchio Milan in Asia , come recentemente dimostrato dalle appassionate celebrazioni del 19 ° Scudetto in tutto il continente e anche da uno studio condotto da ricerche di mercato internazionali e data analytics YouGov, che ha rilevato per il secondo anno consecutivo che i rossoneri sono il Club italiano più apprezzato in Cina”.

I risultati sportivi che la squadra sta ottenendo nelle ultime stagioni sono un traino importante per il brand e facilitano il lavoro del settore commerciale. L’amministratore delegato Ivan Gazidis ha ingaggiato delle figure altamente competenti e non è un caso che negli ultimi anni siano stati siglati diversi nuovi accordi e sia stata arricchita la famiglia dei partner rossoneri.

Impostazioni privacy