LIVE – De Ketelaere al Milan: il belga è arrivato a Casa Milan per firmare|VIDEO

Vivi con noi la giornata di Charles De Ketelaere: visite mediche, idoneità e firma sul contratto per il talento belga. Tutte le tappe LIVE prima dell’annuncio ufficiale

L’attesa è stata davvero lunga ma finalmente Charles De Ketelaere è sbarcato a Milano. Il talento belga lo ha fatto ieri, insieme alla sua famiglia, che lo accompagnerà in questi suoi primi giorni milanesi: il suo aereo è atterrato dopo la mezzanotte, come vi abbiamo documentato. In questo articoli tutti gli aggiornamenti live sulla giornata del belga fra visite mediche, idoneità e firma sul contratto.

IN AGGIORNAMENTO

17.30 – Dopo aver svolto le visite mediche di rito a La Madonnina e ottenuto l’idoneità sportiva, il belga è arrivato proprio in questi istanti a Casa Milan, dove apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2027

15:45 – CDK è rientrato in hotel, successivamente si recherà nella sede di via Aldo Rossi per siglare ufficialmente l’accordo con il club.

15:20 – Terminato anche il test per l’idoneità sportiva, adesso manca solo la firma sul contratto a Casa Milan.

15:00 – Il 21enne fiammingo è arrivato presso il Centro Ambrosiano.

13:44 – Dopo circa quattro ore il belga ha appena lasciato la clinica La Madonnina dove ha sostenuto le consuete visite mediche. Prossimo step il test di idoneità sportiva al Centro Ambrosiano.

9:25 – Charles De Ketelaere è appena arrivato alla clinica La Madonnina. Il talento belga si sottoporrà ai controlli medici del caso prima di una nuova tappa per ottenere l’idoneità sportiva.

8:30 – Fra non mollo De Ketelaere sarà alla clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche, come di consueto. Dopodiché completerà l’iter burocratico con idoneità sportiva e infine la firma sul contratto a Casa Milan. Una giornata lunga ed intensa per il belga, apparso ieri sera evidentemente emozionato per questa nuova avventura.

8:00 – A Linate, ad attenderlo, c’erano diversi tifosi del Diavolo, che entusiasti hanno intonato cori per l’ormai ex Club Brugge. Charles De Ketelaere è ad oggi l’acquisto più caro della sessione estiva di calciomercato. Il Milan ha investito ben 32 milioni di euro più bonus, che non supereranno i 3 milioni, per portarlo in Italia. Al giocatore uno stipendio da circa 2,2 milioni di euro netti a stagione.

Impostazioni privacy