Milan, “Colpo dalla Serie A”: clamorosa indiscrezione dalla Spagna!

Perso Renato Sanches, il Milan cerca un altro colpo a centrocampo: dalla Spagna emerge un nome sorprendente e difficile da assicurarsi.

Paolo Maldini e Frederic Massara devono ancora completare la squadra di Stefano Pioli, sono due le operazioni nei piani della dirigenza: un difensore e un centrocampista. Di fatto, i sostituti di Alessio Romagnoli e Franck Kessie, partiti a parametro zero.

Maldini Massara
Paolo Maldini e Frederic Massara (©Ansa Foto)

Per la mediana il sogno era Renato Sanches, ma è sfumato, visto che il Paris Saint Germain se lo è assicurato in queste ore. Il Milan aveva pensato anche a Carney Chukwuemeka, ma è finito al Chelsea. Adesso uno dei profili caldi delle ultime ore è Pape Matar Sarr del Tottenham.

Dalla Spagna il portale Fichajes.net cita un nome a sorpresa per il calciomercato rossonero: Fabian Ruiz. Lo spagnolo ha un contratto col Napoli che scadrà nel giugno 2023 e non dovrebbe rinnovare. Operazione non semplice, il club campano comunque non lo regala. Inoltre ci sono anche Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid sul giocatore.

Fabian Ruiz sarebbe un grande innesto per il Milan, ma sembra un’ipotesi poco percorribile oggi. Salvo sorprese, arriverà un altro centrocampista alla corte di mister Pioli.

Impostazioni privacy