ML – Milan, Pobega rinnova: a breve l’ufficialità

Notizia a sorpresa confermata anche alla nostra redazione. Il Milan ha appena siglato un rinnovo di contratto importante.

Una notizia che era nell’aria da qualche ora e che è stata confermata da ambienti vicini al Milan. Tutto fatto per il rinnovo contrattuale di Tommaso Pobega.

pobega
Tommaso Pobega (foto Instagram)

Un po’ a sorpresa il club rossonero ha lavorato sotto traccia per prolungare ed adeguare il contratto di Pobega, centrocampista rientrate dal prestito al Torino che resterà a disposizione di Stefano Pioli per la stagione 2022-2023.

Il Milan lo ha letteralmente blindato con una proposta di rinnovo importante. Prolungamento fino a giugno 2027 ed ingaggio decisamente aumentato. Fino a ieri il classe ’99 percepiva infatti uno degli stipendi più bassi della rosa di mister Pioli, mentre dopo l’ufficialità dovrebbe ottenere un emolumento più consono al suo ruolo.

Pare che l’accordo sia stato già raggiunto e che Pobega stia per apporre la firma sul nuovo contratto. Non appena i dettagli e le carte saranno sistemate, il Milan annuncerà questa importante operazione interna.

Impostazioni privacy