Vicenza-Milan, doppio omaggio a Villiam Vecchi prima dell’amichevole

Il Milan nella giornata odierna, prima dell’ultima amichevole estiva a Vicenza, vuole onorare la memoria della bandiera scomparsa.

Quest’oggi il Milan disputerà una ultima ed attesa amichevole che anticipa di fatto l’avvio della stagione ufficiale. I rossoneri saranno impegnati sul campo del Vicenza, squadra di Serie C, a partire dalle ore 19:00.

vecchi
Villiam Vecchi (©Ansa foto)

Prima e durante l’amichevole in questione, il Milan ha deciso di rendere omaggio ad un personaggio recentemente scomparso, molto legato ai colori rossoneri durante tutta la sua vita sportiva.

Si tratta di Villiam Vecchi, ex portiere e preparatore del Milan, che ci ha lasciati lo scorso 3 agosto all’età di 73 anni. Una bandiera milanista e anche collaboratore tecnico per diversi anni, soprattutto sotto l’egida di Carlo Ancelotti.

Vecchi verrà ricordato intanto con un minuto di raccoglimento, che verrà rispettato dalle due squadre allo stadio Menti prima del fischio d’inizio della sfida. Poi il Milan indosserà il lutto al braccio in onore del compianto portiere. Un segno di rispetto e di stima nei confronti di Vecchi, un altro cuore rossonero che se n’è andato.

Impostazioni privacy