ML – Infortunio Tonali, l’esito degli esami: escluse lesioni

Le ultimissime news su Sandro Tonali dopo gli esami svolti in mattinata. Il centrocampista si era infortunato contro il Vicenza.

Stefano Pioli e tutto il mondo Milan hanno vissuto ore di attesa per le condizioni di Sandro Tonali. Il centrocampista ha tenuto in ansia tutto il popolo rossonero dopo lo stop di sabato sera contro il Vicenza.

Tonali
Sandro Tonali (ANSA)

Un guaio ai flessori, che nei momenti, immediatamente successivi allo stop, aveva fatto temere il peggio. Si era pensato ad un lungo stop ma nella giornata di ieri le sensazioni negative si erano trasformate in positive. Tonali non sentiva più dolore e il suo volto – come ci raccontavano da Milanello – era disteso e sereno. Gli esami, a cui si è sottoposto il centrocampista, stamani, hanno di fatto confermato queste ultime sensazioni.

Il classe 2000 – come appreso da MilanLive.it – non ha riportato lesioni muscolotendinee. l giocatore verrà valutato di giorno in giorno. Sicuramente l’assenza di lesioni è una notizia positiva per il Milan. C’è da capire quali possano essere i tempi di recupero e se sarà costretto a saltare la prima partita contro l’Udinese. Ma questo lo capiremo giorno dopo giorno.