Milan, partnership con Oro Rosso Milano: il comunicato ufficiale

Il Milan ha annunciato una nuova partnership con il marchio Oro Rosso Milano: ennesimo accordo siglato dal club in questi due anni.

I buoni risultati sportivi trainano inevitabilmente anche il settore commerciale, dove il Milan sta lavorando molto bene. Negli ultimi anni sono diversi i nuovi partner che sono entrati nella famiglia rossonera. Oggi ne è stato annunciato un altro.

AC Milan Oro Rosso
AC Milan e Oro Rosso: nuova partnership

La società di via Aldo Rossi tramite un comunicato ha ufficializzato di aver siglato una partnership con Oro Rosso Milano, nuovo marchio italiano produttore di zafferano pronto a lanciare il proprio brand nel mercato nazionale e internazionale. Come si legge nella nota “AC Milan e Oro Rosso Milano cominciano così un percorso assieme basato sui valori comuni di eccellenza e passione, che contraddistinguono i due brand nei rispettivi settori.”

Mauro Tavola, partnership director del club, ha commentato con soddisfazione il nuovo accordo firmato: “Siamo estremamente orgogliosi di dare il benvenuto a Oro Rosso Milano nella famiglia rossonera. Lo zafferano, come altri pochi prodotti, rappresenta l’eccellenza del made in Italy apprezzata in tutto il mondo. Ed è proprio l’eccellenza che sta al centro di questa collaborazione, un valore fondamentale per i due brand e un’aspirazione per tutto ciò che il Club fa dentro e fuori dal campo”.

Anche Roberto Tucci, presidente di Oro Rosso Milano, si è detto contento di avere un partner del livello della società calcistica rossonera: “La partnership con AC Milan ci permetterà di posizionare il nuovo brand sul mercato nazionale e internazionale in maniera efficace. Una collaborazione che unisce il mondo dello sport a quello del cibo, due capisaldi che affondano le loro radici nel Made in Italy e nella continua aspirazione all’eccellenza. Gli stessi valori che Oro Rosso Milano, fin dal principio, vuole portare in tutte le tavole delle famiglie italiane”.

Impostazioni privacy