Eurogol di Colombo in Napoli-Lecce: è un capolavoro – VIDEO

L’attaccante di proprietà del Milan ha lasciato il pubblico del Maradona a bocca aperta! Eurogol di Lollo Colombo al Napoli…

Che Lorenzo Colombo avesse un gran potenziale lo sapevamo bene, ma stasera l’attaccante del Lecce, in prestito dal Milan, si è totalmente superato. Nel match contro il Napoli, valido per la quarta giornata di Serie A, il giocatore prodotto del vivaio rossonero ha segnato un gol straordinario.

Napoli-Lecce
Napoli-Lecce

Dopo aver agganciato magistralmente una palla volante si è girato, due secondi per pensare, e boom… un bolide dalla lunghissima distanza, e da fermo! Il giovane Lollo ha regalato il momentaneo pareggio alla sua squadra, dato che il match è ancora in corso. Un colpo da vero fuoriclasse, nonostante ancora la giovanissima età.

Ricordiamo che Colombo è un classe 2002, con ampissimi margini di crescita. Fisico, tecnica, fiuto del gol hanno condotto il Milan a credere in lui, e a non cederlo mai a titolo definitivo. Per lui, sino ad oggi, soltanto esperienze in prestito. Prima alla Cremonese, poi SPAL ed infine oggi al Lecce. Il modo giusto per fare esperienza e crescere al meglio.

Il gol di stasera avrà sicuramente lasciato a bocca aperta anche Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli. Chissà che già il prossimo anno il Milan non possa riaccogliere, stavolta definitivamente, un Lorenzo Colombo pronto per i grandi palcoscenici. Le qualità non gli mancano, starà a lui dimostrare nel corso di questa stagione di che pasta è fatto. E come inizio non c’è male!

Di seguito il video del gol stupefacente messo a segno contro il Napoli:

Impostazioni privacy