LIVE – Visite mediche anche per Dest, terminate quelle di Vranck (VIDEO)

Le ultime ore di calciomercato del Milan: segui con noi la giornata di Vranckx e Dest, che presto firmeranno i loro contratti con i rossoneri

Ultimo giorno di calciomercato davvero intenso per il Milan. Stefano Pioli si appresta ad accogliere due nuovi calciatori. Oltre al centrocampista, tanto atteso, il tecnico rossonero potrà abbracciare anche un esterno.

Dest
Dest

Come è noto, il nuovo mediano sarà Aster Vranckx, arrivato già ieri a Milano, nel tardo pomeriggio. L’altro nuovo acquisto del Diavolo sarà Sergino Gianni Dest. Un colpo a sorpresa, che di fatto, andrà a prendere il posto di Florenzi, dopo l’infortunio, che si teme essere più serio del previsto.

Segui con la giornata che porterà agli annunci ufficiali dei due nuovi calciatori

07.15 – Sergino Dest è atteso a Milano a metà mattinata per iniziare la sua avventura in rossonero.

08.00 – Puntuale, come un orologio svizzero, Vranckx è arrivato alla clinica La Madonnina per svolgere le visite mediche

10.55 – Sergino Dest è appena sbarcato a Milano, all’aeroporto di Linate direttamente da Barcellona. Il terzino statunitense dovrebbe essere l’ultimo colpo in entrata del Milan. Per lui a breve visite e firma sul contratto.

 

11.45 – Terminate le visite mediche alla ‘Madonnina’ per Aster Vranckx. Il centrocampista a breve si trasferirà al centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva, poi in sede per la firma sul nuovo contratto.

 

11.55 – Passaggio di testimone in clinica: dopo le visite di Vranckx è il turno di Sergino Dest, appena sbarcato da Barcellona. Il laterale è giunto in questo momento per la prima parte di controlli medici.

 

Impostazioni privacy