Bennacer: “Ora mi sento da Milan. Kessie? Ci manca, ma…”

Le parole di Ismael Bennacer al termine di Milan-Inter. Il mediano rossonero si è detto contento della vittoria e della sua crescita…

È uno dei protagonisti indiscussi di questo inizio campionato! Ismael Bennacer anche oggi ha dimostrato di essere un giocatore indispensabile per il Milan di Stefano Pioli. Qualità e quantità al servizio, e nel Derby della Madonnina non ha di certo fatto mancare la sua prestazione. È lucido e brillante, e molto difficilmente commette errori.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer (©LaPresse)

Isma anche oggi ha dato l’anima e il cuore, e intervistato a Sky Sport a fine gara ha espresso tutte le emozioni e sensazioni del momento. Importante la sottolineatura sulla sua crescita, ma anche sul feeling che pian piano stanno nascendo con Sandro Tonali. Kessie? Manca ma… Di seguito le dichiarazioni dell’algerino nel post partita di Milan-Inter:

Sul campo sto crescendo e migliorando, sto imparando sempre. Ora è vero che ho acquisto un po’ più di esperienza. Conosco meglio la mia squadra, lo staff e i tifosi! Mi sento davvero da Milan. Stasera il nostro spirito abbia cambiato tante cose, è la nostra forza. Abbiamo tanti giocatori incredibili, ci sentiamo più forti. Kessie? Un giocatore come Franck certo che manca, ma così è il calcio. Stiamo facendo bene insieme a Sandro ma sono sicuro che possiamo fare ancora meglio

Impostazioni privacy