Giroud: “Siamo un gruppo unito. Leao? Lo sapevo che rimaneva al Milan”

Le parole di Olivier Giroud al termine di Milan-Inter. L’attaccante è stato protagonista della vittoria con un gran gol!

Un derby della Madonnina acceso e infuocato più che mai. Milan-Inter è terminata 3-2, e la città di Milano non può che tingersi di rossonero stasera. Alti e bassi da cardiopalma durante il match, con le due squadre ad alternarsi nella spinta. Certamente, il Diavolo ha meritato la vittoria. Un super Leao è stato l’uomo della Provvidenza con una doppietta e un assist, ma anche Giroud ci ha messo del suo segnando un gol.

Olivier Giroud
Olivier Giroud (©LaPresse)

L’attaccante francese ha parlato al termine del match sottolineando l’importanza dell’unione e della coesione del gruppo Milan:

Penso che volevamo festeggiare tutti insieme. Abbiamo un gruppo fantastico con un grande spirtito di squadra. Abbiamo tanti giocatori giovani ma ogni giorno è un piacere lavorare con questi talenti. C’è troppa energia! Si dopo abbiamo rischiato tanto, alla fine Dzeko ha fatto il 2-3 ma abbiamo fatto bene alla fine. Una grande partita dei nostri difensori, abbiamo lavorato tanto. Ci siamo concentrati nel non concedere troppi spazi. Leao rinato dopo il mercato? Io sapevo che Leao rimaneva al Milan, non avevo dubbi!

Impostazioni privacy