Giroud al GP di Monza: “Quando si gira vi fa male” – VIDEO

Appuntamento importante per gli appassionati di motori. E spunta ai box anche un calciatore del Milan molto appassionato.

Domani la partita del Milan, che giocherà in casa della Sampdoria. Ma domenica sarà una giornata importante anche per gli appassionati dei motori.

giroud
Ocon e Olivier Giroud (screen Sky)

Infatti l’11 settembre si correrà il Gran Premio d’Italia, al celebre autodromo di Monza. Una bella occasione per la Ferrari di fare bella figura di fronte al pubblico amico, anche se appare impossibile rimontare Verstappen in testa al mondiale piloti.

Molti calciatori sono appassionati di automobilismo o motociclismo, non stentano dunque di seguire le corse ed i gran premi durante l’arco della stagione.

Olivier Giroud nei box della Alpine-Renault: la gag del cronista

Tra i giocatori che evidentemente vantano una grande passione verso i motori, spunta un milanista doc. Ovvero Olivier Giroud, il bomber del Milan che è alla sua seconda stagione in rossonero.

Giroud segue molto la Formula 1, in particolare i suoi connazionali francesi e le case automobilistiche d’oltralpe. Non a caso, l’emittente Sky Sport ha pizzicato oggi Giroud nei box della casa Alpine-Renault, durante le prove libere del venerdì a Monza.

 

La apparizione televisiva di Giroud, accanto al padre del pilota Esteban Ocon, ha generato un simpatico siparietto in diretta su Sky. Con protagonista Carlo Vanzini, telecronista di Formula 1 che è noto tifoso interista.

Lo sfottò è arrivato dal collega Roberto Chinchero, che indica a Vanzini la presenza di Giroud. Il cronista finge di non riconoscere l’attaccante del Milan, di recente decisivo nel derby. Ma Chinchero lo stuzzica: “Dovresti conoscerlo molto bene, è uno che quando si gira vi fa male!“. Alludendo di fatto al gol di Giroud in Inter-Milan 1-2 dello scorso campionato ed al coro dei tifosi milanisti “Si è girato Giroud”.

Impostazioni privacy