Milan, nuova importante partnership: l’annuncio ufficiale

Il club rossonero stamattina ha ufficializzato una nuova importante partnership: un accordo decisamente prestigioso.

Oggi il Milan ha fatto un annuncio molto importante. Infatti, tramite un comunicato ufficiale ha reso nota la stipula di una nuova partnership con eBay. Il marketplace leader del commercio globale diventa il nuovo Marketplace Partner del club rossonero.

Casa Milan
Casa Milan (©LaPresse)

L’accordo prevede anche l’apertura di uno store AC Milan sul sito web eBay.it, dove i tifosi potranno acquistare prodotti originali della loro squadra del cuore. Questa intesa si basa su una condivisione di obiettivi e valori tra due brand globali, oltre che sul concetto di passioni: “Da un lato, eBay che si posiziona come il “marketplace delle passioni” per la sua community, dove gli utenti, che condividono gli stessi interessi, possono trovare tutto quello cercano per soddisfare tutte le loro passioni. Dall’altro, AC Milan che regala emozioni uniche ai suoi oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo ed è guidato ogni giorno dalla loro dedizione per i colori rossoneri”.

Maikel Oettle, sponsorship sales director dell’AC Milan, è soddisfatto dell’accordo: “Quella che annunciamo oggi è una partnership tra due brand internazionali e prestigiosi, riconoscibili in tutto il mondo. Siamo particolarmente orgogliosi di fornire ai nostri tifosi un ulteriore touchpoint per avvicinarli ancora di più al mondo Milan attraverso la creazione di uno store AC Milan sulla piattaforma di eBay. Sbarcare ufficialmente su eBay sottolinea lo spirito innovativo del Club, sempre attento nel migliorare l’esperienza dei nostri tifosi anche nel mondo digitale”.

Anche Alice Acciarri, general manager di eBay Italia, ha parlato dell’intesa firmata: “Siamo molto entusiasti di questa partnership che per noi rappresenta un’ulteriore dimostrazione della centralità della nostra community. Il connubio tra due brand globali cosi rilevanti potrà consolidare ulteriormente la relazione con i nostri utenti, con l’ambizione di alimentare i loro interessi, le loro passioni e le loro esperienze”.

Impostazioni privacy