Giroud pensa al Milan anche in Nazionale: canta il coro durante l’intervista

Anche in Nazionale Giroud ha modo di parlare di Milan. Durante l’intervista canta il suo coro e fa impazzire tutti i tifosi sui social

Il Milan è diventato una squadra forte e consapevole di esserlo. Lo Scudetto dello scorso anno è stato il risultato di un lungo e difficile percorso di crescita, che ha portato la squadra a diventare la migliore in Italia per qualità di gioco, idee e atteggiamento. E anche l’ultimo match contro il Napoli lo ha dimostrato, nonostante l’assenza di Leao.

giroud

C’era invece Olivier Giroud, ancora una volta in gol dopo il rigore realizzato contro la Samp e la rete nel derby. L’attaccante francese è ormai uno dei leader del Milan, un vero e proprio trascinatore. Inoltre, è diventato un punto di riferimento per tutti i tifosi.

Giroud è al Milan da soli due anni ma è ormai un beniamino a tutti gli effetti. La doppietta che ha segnato lo scorso anno contro l’Inter, deicisiva per la vittoria dello Scudetto, è diventata ormai un simbolo. “Si è girato Giroud” è diventato un coro, e lo stesso Giroud lo conosce molto bene.

L’attaccante è stato convocato di nuovo dalla Francia per i prossimi impegni. Durante un’intervista Olivier si è lasciato andare e ha cantato il suo coro alla giornalista. Il video ha fatto velocemente il giro del web e ha fatto letteralmente impazzire tutti i tifosi.

Impostazioni privacy