Ibrahimovic attore, sarà Antivirus nel prossimo ‘Asterix & Obelix’ – VIDEO

Ibrahimovic è uno degli attori del prossimo film Asterix & Obelix: il Regno di Mezzo: l’attaccante del Milan ha pubblicato un video in merito.

Zlatan Ibrahimovic sta lavorando sodo per tornare a giocare nel 2023, in quelli che potrebbero davvero essere gli ultimi mesi della sua carriera calcistica. Nel frattempo è impegnato anche un altre attività extra-sport.

Zlatan Ibrahimovic (©LaPresse)

Lo svedese si sta preparando a un futuro senza calcio. È già da anni un imprenditore e potrebbe diventare pure un attore. Ha già recitato una parte nel film Asterix & Obelix: il Regno di Mezzo, che uscirà nel febbraio 2023. Tramite i suoi social network ha pubblicato un video di anteprima, il classico trailer, di ciò che vedremo al cinema.

Nel filmato compare anche Ibrahimovic stesso, che interpreta il ruolo del legionario romano Caius Antivirus, Alla pellicola hanno preso parte anche star del cinema internazionale come Vincent Cassel (sarà Cesare) e Marion Cottillard (Cleopatra). Asterix e Obelix saranno interpretati rispettivamente da Guillaume Canet e Gilles Lellouche.

Sarà interessante vedere quanto spazio è stato dato a Ibrahimovic, al quale nel calcio piace essere protagonista e non solo una piccola comparsa. Anche se non è un attore vero e proprio, ci tiene certamente a fare una bella figura anche nel cinema.

Impostazioni privacy