Annuncio a sorpresa: l’ex Milan si ritira

L’ex Milan ha stupito tutti con l’annuncio inaspettato! Si ritira dal calcio giocato a fine stagione. Si chiude un’era…

Notizia inaspettata e sconvolgente: Gonzalo Higuain si ritira dal calcio giocato. Lo ha annunciato personalmente nel pomeriggio di oggi, durante una conferenza stampa convocata dal giocatore in persona. L’ex Milan, Juventus e Napoli ha dato la notizia tra le lacrime di commozione e la tristezza. Il Pipita appenderà le scarpette al chiodo alla fine di questa stagione, quando sarà terminato il suo contratto con l’Inter Miami (dicembre 2022).

Giocatori Milan 2018
Giocatori Milan 2018 (©LaPresse)

Si concluderà dunque negli Stati Uniti la strepitosa carriera di Gonzalo, che in quest’ultimo periodo aveva aiutato tanto la sua squadra a raggiungere i play off. 12 gol nelle ultime 14 gare. “Oggi sono qui per raccontarvi la mia storia. È arrivato il giorno per dire addio al calcio“. E’ iniziato così il discorso di Gonzalo Higuian in conferenza stampa.

Dopo le grandi stagioni per River Plate , Real Madrid, Napoli, Juventus, Milan, Chelsea e Inter Miami si chiude così un’era dal nome Higuin el Pipita. Per molti, il ritiro era nell’aria a seguito di alcune sue recenti dichiarazioni, sta di fatto che il suo annuncio è stato una vera sorpresa per tutto il mondo sportivo.

Impostazioni privacy