Ibra fa 41 anni e Leao lo incensa sui social – FOTO

Lo svedese spegne 41 candeline e i suoi compagni lo festeggiano anche sui social: Leao pieno di ammirazione per il suo mentore

Oggi compie gli anni un certo Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è ancora è ancora ai box e prosegue il recupero per tornare quanto prima a disposizione di mister Stefano Pioli, ma intanto oggi è il giorno del suo 41esimo compleanno.

Ibra e Leao
Ibra e Leao (©LaPresse)

Il centravanti del Milan deve ancora esordire nella sua sesta stagione con la maglia rossonera, ma intanto si gode il suo compleanno. Gli auguri arrivato da tantissime parti per un giocatore che ha fatto la storia di questo sport, e Goal.com lo ha incensato su con un post su Twitter con un immagine con quattro foto che lo ritraggono con le maglie dei vari top club in cui ha giocato e con quella della sua nazionale.

A ricondividere il post sullo stesso social network è stato il suo compagno di squadra Rafael Leao, che ha commentato “Leggenda” sopra le foto. Il portoghese ammira moltissimo quello che di fatto è stato il suo mentore in questi anni al Milan e che gli ha trasmesso quella cattiveria e determinazione grazie alle quali ora l’ex Lille sta diventando uno dei migliori.

Leao non è stato l’unico a fare gli auguri al suo compagno. Sempre su Twitter anche Theo Hernandez ha voluto festeggiare Ibra. Tutti aspettano il ritorno dell’attaccante, che probabilmente non vede l’ora di tornare ad aiutare la squadra con qualche gol, anche a 41 anni suonati.

Impostazioni privacy