Youth League, Chelsea-Milan: risultato finale e marcatori

È terminata la partita di Youth League tra Chelsea e Milan: positivo il risultato conquistato dalla giovane squadra di mister Abate.

In attesa della sfida di Champions League tra le loro prime squadre, Chelsea e Milan si sono affrontati in Youth League. Il risultato finale della partita è di 1-1.

Chelsea Milan Primavera
Chelsea-Milan (foto acmilan.com)

Buona prestazione della formazione di Ignazio Abate soprattutto nel primo tempo, concluso in vantaggio grazie al gol segnato da Jan-Carlo Simic al 9′. Approccio di personalità da parte del Milan Primavera, che si è ben comportato in un match che si presentava certamente molto difficile.

Nel secondo tempo il ritmo dei rossoneri è un po’ calato e i blues al 65′ hanno pareggiato con Castledine. La squadra di Abate ha comunque cercato di vincere e ha persino colpito una traversa con Simic, però non è riuscita a trovare la zampata vincente. Alla fine il risultato di 1-1 non è affatto da buttare.

Il Milan Primavera rimane in testa alla classifica del girone E con 5 punti a pari merito con il Salisburgo, che ha pareggiato contro la Dinamo Zagabria.

Impostazioni privacy