ML – De Ketelaere, niente allenamento con la squadra: il motivo

Aggiornamenti importanti dall’ultimo allenamento del Milan a Milanello: una riguarda Messias e l’altra De Ketelaere.

Domani il Milan sfida il Chelsea a San Siro in Champions League. Dopo la grande prestazione e la vittoria contro la Juventus, i rossoneri vogliono riscattare il pesante KO subito all’andata a Londra.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere (©LaPresse Foto)

Oggi allenamento di rifinitura a Milanello. Assente Charles De Ketelaere, alle prese con un risentimento muscolare. Si trova in palestra. Invece Junior Messias sta svolgendo del lavoro personalizzato sul campo.

L’infortunio dell’ex talento del Club Brugge non sembra grave. Stando a quanto appreso da MilanLive, è possibile un recupero già per la prossima partita di campionato che il Milan disputerà a Verona contro l’Hellas. Speriamo che De Ketelaere salti solamente il match di Champion League contro il Chelsea. In un periodo ricco di impegni e con già diversi problemi fisici, a Stefano Pioli servono più elementi possibili.

Con l’assenza del fantasista belga si va verso una conferma di Brahim Diaz come titolare domani a San Siro. L’ex Manchester City ha fatto molto bene contro la Juventus e ha voglia di dimostrare che non si è trattato di un fuoco di paglia. Vuole avere continuità a livello di prestazioni, cosa che gli è sempre mancata al Milan.

Impostazioni privacy