Milan, adesso è ufficiale: annunciato un nuovo rinnovo

Il club rossonero ha ufficializzato la notizia anche sui propri canali social: il calciatore si unisce al Diavolo per altri cinque anni

La notizia è stata comunicata proprio dal Milan sul canale Twitter e sancisce l’ufficialità del rinnovo di contratto per altri cinque anni della giovane stella dei rossoneri.

Stiamo parlando di Andrei Coubis, capitano della Primavera. Il difensore classe 2003, sul quale la società punta con determinazione, rimarrà quindi in rossonero fino al 2027. Sui social è arrivata la conferma. Nella stagione attuale Coubis ha già collezionato 9 presenze fra campionato Primavera e Youth League, realizzando anche una rete e fornendo un assist.

Non si tratta di una notizia improvvisa, perché il club rossonero aveva già tempo intenzione di blindare il gioiellino e da almeno un mese portava avanti la trattativa per il prolungamento. Il 19enne romeno, ma nato a Milano, è un punto fermo della squadra di Ignazio Abate e ogni tanto ha iniziato ad allenarsi anche con la Prima Squadra.

Il giocane era stato prelevato dal club milanese Lombardia Uno, lo stesso con il quale aveva cominciato un certo Sandro Tonali. Maldini e Massara non hanno quindi perso tempo e hanno chiuso l’accordo. Probabilmente dalla prossima stagione Coubis potrebbe inizare ad essere preso in considerazione anche da Stefano Pioli, magari attraverso la classica valutazione nel ritiro estivo.

Impostazioni privacy