Primavera Milan, la super tripletta di Chaka Traorè contro l’Udinese – VIDEO

Vittoria sofferta e di cuore quella del Milan Primavera: battuta 3-2 l’Udinese grazie ad una meravigliosa tripletta di Chaka Traorè. Godiamoci gli highlights!

I ragazzi di Ignazio Abate vincono una difficilissima trasferta con cuore e grinta. L’ottava giornata di Primavera 1 porta tre punti al Milan, che adesso sale a quota 12 punti e si piazza al nono posto. La gara contro l’Udinese è stata un’altalena di emozioni. I bianconeri hanno rimontato due volte i rossoneri, ma questi ultimi hanno infine avuto la meglio.

Udinese-Milan Primavera
Udinese-Milan Primavera (acmilan.com)

Protagonista assoluto Chaka Traorè, autore della tripletta della vittoria. Il talento ex Parma ha realizzato tre bei gol, soprattutto il secondo è stato di grande preparazione balistica. E quando tutto sembrava perso, con il 2-2 come risultato finale, Chaka ha imbucato il portiere al 93‘, praticamente a match quasi finito. Complice l’errore dell’estremo difensore avversario, certo, ma l’ivoriano si è dimostrato un grande rapace delle porte.

Traorè ha così commentato la vittoria nel post-gara: “Partita difficile ma ci abbiamo messo la concentrazione e lo spirito giusti. Sono contento per i tre gol realizzati grazie ai compagni, e perché stiamo crescendo a livello di squadra e di spirito di gruppo come vuole il Mister”.

Di seguito il video per goderci la bella e combattuta vittoria del Milan contro l’Udinese. Gli highlights:

Impostazioni privacy