Rinnovo Leao, l’annuncio di Massara: “C’è il padre a cena…”

In molte figure di spicco dell’ambiente milaniste, questa sera, sono presenti al Gran Galà del Calcio AIC 2022: Frederic Massara, dirigente rossonero, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport.

Il direttore sportivo del Milan ha parlato del colpo Tomori in difesa, che si sta rivelando uno dei centrali più forti del campionato: “Certo è strano, ma questa tendenza sta un po’ cambiando. Ora dalla Premier stanno arrivando molti calciatori di prospettiva,  giovani e forti. Tomori, non è semplicemente un difensore forte, ma uno dei pilastri di questa squadra, siamo felici di averlo con noi”.

Frederic Massara
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan (©LaPresse)

Massara su Leao: “Ha fatto cose straordinarie”

Dopo aver parlato di Tomori, Frederic Massara si è soffermato sul fiore all’occhiello di questo Milan, Rafael Leao: “Qui si vede il grandissimo lavoro dell’allenatore e del suo staff. Sono dei grandi professionisti che hanno fatto crescere molti giovani, tra cui Leao che ha fatto cose straordinarie. Siamo davvero contenti di avere uno staff di altissimo livello”.

Poi si è spostato sull’argomento più scottante, il rinnovo di Leao: “Siamo molto fiduciosi e vogliamo consolidare questa crescita per stabilizzare il livello della squadra affinché sia più competitiva. Cercheremo di trovare una soluzione per continuare a lungo con Leao. C’è qui il padre questa sera, quindi avremo il modo di parlarne già a cena (sorride, ndr)”.

Impostazioni privacy