Infortunio Dest, problema muscolare: le condizioni del terzino

Come rivelato da Stefano Pioli nel post-partita, anche un altro rossonero ha accusato un problema fisico durante Milan-Monza. Per questo è stato sostituito!

Vittoria convincente e di grande cinismo quella del Milan stasera contro il Monza! 4-1 il risultato finale, con un grande Brahim Diaz a siglare una stupefacente doppietta personale. Peccato che durante il secondo tempo il folletto spagnolo sia stato costretto ad uscire per un problemino fisico. Ma non è stato l’unico!

Sergino Dest
Sergino Dest (©LaPresse)

Come ha rivelato Stefano Pioli nel post-partita di Milan-Monza, anche Sergino Dest ha rimediato un infortunio. L’americano è infatti stato sostituito all’intervallo, sotto lo stupore di molti. Ebbene, c’era una valida motivazione dietro al cambio del mister. Sergino Dest, come raccolto dalla redazione di MilanLive.it, ha accusato un affaticamento muscolare.

Un leggero infortunio che potrebbe tenerlo ai box per un paio di impegni. Domani potremo avere sicuramente notizie più chiare sulle condizioni dell’esterno ex Barcellona.

Impostazioni privacy