Milan, assenza dell’ultimo minuto: ha la febbre, niente Dinamo Zagabria

Indisponibilità dell’ultim’ora in casa Milan per il match di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Tegola per Stefano Pioli e la squadra!

Il Milan tra meno di un’ora scenderà in campo allo Stadio Maksimir di Zagabria per giocare la quinta e punultima giornata dei gironi di Champions League. A far da rivale la Dinamo di Cacic, avversaria temibile includendo il fatto che stasera sarà la padrona di casa. Come dichiarato da Stefano Pioli in conferenza stampa, servirà grande concentrazione e soprattutto lucidità per affrontare al meglio questa trasferta.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©LaPresse)

Purtroppo, però, è arrivata una brutta notizia nell’ulim’ora per quanto concerne la rosa del Milan. Difatti, oltre ai già numerosi indisponibili (Maignan, Saelemaekers, Dest, Calabria, Florenzi e Ibrahimovic), il Diavolo staserà dovrà anche fare a meno di Antonio Mirante, il secondo attuale portiere rossonero.

Difatti, come appreso dalla redazione di MilanLive.it, l’estremo difensore è stato colpito da un attacco di febbre, che non gli permetterà dunque di sedere in panchina per l’importantissimo match. I portieri di riserva a Tatarusanu saranno dunque i giovani Jungdal e Nava. Si spera ovviamente che non ci sia affatto bisogno di un cambio in porta.

All’evenienza, Pioli dovrà per forza di cose affidarsi ad uno dei due baby talenti della porta!

Impostazioni privacy